Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: KYG7552W1252 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 16/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 16 dicembre chiude piatta per Ribbon Acquisition Corporation Units Cons Of 1 Shs A, che riporta un esiguo +0,1%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura in crescendo in prossimità del livello più alto a 10,48. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Ribbon Acquisition Corporation Units Cons Of 1 Shs A mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,1%, rispetto a -1,87% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di Ribbon Acquisition Corporation Units Cons Of 1 Shs A. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 10,5. Primo supporto a 10,46. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 10,45.
Sotto controllo l'andamento di Ribbon Acquisition Corporation Units Cons Of 1 Shs A. I volumi giornalieri pari a 100, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.093, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,4958.