Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: KYG757511004 - Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Rithm Acquisition, che in chiusura evidenzia un moderato +0,11%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con mantenimento dei livelli per l'intero arco della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Rithm Acquisition subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Le implicazioni di breve periodo di Rithm Acquisition sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 10,44. Possibile una discesa fino al bottom 10,4. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 10,47.
Sotto controllo l'andamento di Rithm Acquisition. I volumi giornalieri pari a 322, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 29.720, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,2464.