Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Rivernorth/Doubleline Strategic Opportunity Fund, che conclude in progresso dello 0,54%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 17,02 USD, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare peggio a 16,99 sul livello più basso della seduta. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Lo scenario di medio periodo di Rivernorth/Doubleline Strategic Opportunity Fund ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 17,02. Supporto a 16,93. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 17,12.
Sotto controllo l'andamento di Rivernorth/Doubleline Strategic Opportunity Fund. I volumi giornalieri pari a 4.314, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 5.935, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,663.