Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Rivernorth/Doubleline Strategic Opportunity Fund, che archivia la seduta con un ribasso dell'1,22%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 18,89 USD, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi deteriorare la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 18,62 sul livello più basso della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Rivernorth/Doubleline Strategic Opportunity Fund rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Analizzando lo scenario di Rivernorth/Doubleline Strategic Opportunity Fund si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 18,54. Prima resistenza a 18,77. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 18,47.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Rivernorth/Doubleline Strategic Opportunity Fund visto che i volumi intraday pari a 1.525 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,9846, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.