Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Rivernorth/Doubleline Strategic Opportunity Fund, che chiude in flessione dell'1,22%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 18,89 USD, in prossimità del top della giornata precedente, per poi peggiorare progressivamente nel corso degli scambi e concludere in apnea a 18,62 verso i minimi intraday. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Rivernorth/Doubleline Strategic Opportunity Fund, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro tecnico di Rivernorth/Doubleline Strategic Opportunity Fund segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 18,54, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 18,77. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 18,47.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9846, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Rivernorth/Doubleline Strategic Opportunity Fund evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.