Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 18/11/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Rivernorth/Doubleline Strategic Opportunity Fund, che chiude gli scambi con un trascurabile 0%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con mantenimento dei livelli per l'intero arco della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Rivernorth/Doubleline Strategic Opportunity Fund rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Rivernorth/Doubleline Strategic Opportunity Fund. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 0,0048. Primo supporto visto a -0,0002. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto -0,0018.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 15,87, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 714.617, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Rivernorth/Doubleline Strategic Opportunity Fund è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.