Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000D1DAPO5 - Mercato: Euronext - Amsterdam
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 12 dicembre chiude piatta per Robeco Ucits Icav, che riporta un esiguo +0,08%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 5,083 Euro, vicino ai massimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, con chiusura più debole a 5,076 in prossimità dei minimi di seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'AEX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Robeco Ucits Icav, che fa peggio del mercato di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Robeco Ucits Icav. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 5,105. Primo supporto visto a 5,059. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 5,043.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 1.200 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.