Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 17/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Andamento piatto per l'azienda che produce sistemi di automazione e di controllo delle infrastrutture industriali, che propone sul finale una variazione percentuale pari a -0,14%. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Rockwell Automation mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,12%, rispetto a -0,59% dell'indice del basket statunitense).
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 409,1. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 397,1. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 393,1.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Rockwell Automation visto che i volumi intraday pari a 779.718 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,001, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.