Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 16.26Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per Ryerson, che archivia la sessione in flessione del 2,44% sui valori precedenti. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 28,91 USD vicino ai minimi di ieri, prima di cedere ulteriormente nelle battute iniziali. La forzatura dei prezzi si è poi accentuata nella seconda parte della seduta e che ha poi costretto i prezzi a chiudere a 28,34 proprio in vicinanza dei livelli di minimo intraday. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Ryerson, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Ryerson. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 29,81, con il supporto più immediato individuato in area 27,61. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 26,87.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Ryerson da parte del mercato, con volumi giornalieri a 338.525 superiori rispetto a quelli della media mobile a 337.785.