Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per l'azienda attiva nei servizi di informazione finanziaria per investitori, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dell'1,16%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo miglioramento nel corso della riunione e da una finale ascesa in prossimità dei livelli migliori toccati a 512,7. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, S&P Global mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,31%, rispetto a +0,1% dell'indice del basket statunitense).
L'esame di breve periodo di S&P Global classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 516,9 e primo supporto individuato a 504. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 529,9.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 2.811.231 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.596.079.