Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Sable Offshore, che chiude gli scambi con un -4,34%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 8,62 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Il movimento di Sable Offshore, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Il quadro di medio periodo di Sable Offshore ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 8,67. Primo supporto individuato a 7,48. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 9,86.
Sable Offshore risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 8,26. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 3.642.085 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 6.874.476.