Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per Safety Insurance, che termina la seduta segnando un calo dell'1,75%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 75,78 USD sopra il livello più basso della giornata precedente andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi, per concludere in apnea a 74,87 verso i minimi di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Safety Insurance rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Safety Insurance. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 75,76, con il supporto più immediato individuato in area 74,43. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 73,98.
Sotto controllo l'andamento di Safety Insurance. I volumi giornalieri pari a 82.394, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 96.344, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,331.