Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00B8C3BL03 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per lo sviluppatore di software gestionali per le piccole e medie imprese, che porta a casa un calo dell'1,05%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 10,87 sterline sopra il bottom della sessione precedente riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare peggio a 10,85 sul livello più basso di seduta. La tendenza ad una settimana di Sage è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Le implicazioni tecniche attuali di Sage mostrano un rallentamento della trendline al test del supporto a quota 10,77. Al contrario spunti rialzisti potrebbero spingere all'insù la curva fino al test 10,94. Tecnicamente ci si attende un proseguimento della tendenza ribassista verso nuovi supporti in area 10,69.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 4.124.049 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.874.914.