Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CA80100R4089 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Sangoma Technologies, che mette a segno un modesto profit a +1,12%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 5,13 USD, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere in discendendo a 5,13 sull'estremità più bassa della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Sangoma Technologies rispetto all'indice di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Sangoma Technologies, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 5,196. Primo supporto visto a 5,069. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 5,007.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Sangoma Technologies da parte del mercato, con volumi giornalieri a 3.127 superiori rispetto a quelli della media mobile a 2.239.