Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per il gestore di infrastrutture di comunicazione wireless in Nord, Centro e Sud America, che mette a segno un modesto profit a +0,33%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 188,6 USD in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 190,6 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. Lo scenario su base settimanale di SBA Communications rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal Nasdaq 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo status tecnico di medio periodo di SBA Communications rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 191,1, mentre i supporti sono stimati a 190,1. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 192.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a SBA Communications visto che i volumi intraday pari a 663.532 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,569, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.