Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A3ENQ51 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Seduta molto negativa per Schott Pharma, che perde terreno, mostrando una discesa del 5,20%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 15,7 Euro sopra i minimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata, per poi chiudere più debole a 14,96 in prossimità dei minimi di seduta.
Le implicazioni di breve periodo di Schott Pharma sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 15,75. Possibile una discesa fino al bottom 14,19. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 17,31.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 2,399. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 770 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 894.