Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Composto ribasso per Scotts Miracle-Gro, in flessione del 3,22% sui valori precedenti. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 56,85 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Scotts Miracle-Gro rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Scotts Miracle-Gro mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 53,96, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 56,23. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 53,21.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 2,375. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Scotts Miracle-Gro, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 964.715, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 826.049.