Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Sempra, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,94%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 81,54 Euro, sotto il top del 25 novembre, per poi conservare questi livelli nell'intraday, prima di ultimare la riunione a 81,54 sul prezzo migliore. Il movimento di Sempra, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del DAX, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
L'esame di breve periodo di Sempra classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 82,01 e primo supporto individuato a 80,59. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 83,43.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Sempra visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,3629, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.