Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 16/05/2025Dati differiti di 15 minuti.
Brilla la società che fornisce robot di nuova generazione per i servizi di consegna dell'ultimo miglio, chiudendo la seduta con un aumento del 15,34%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 9,84 USD, vicino i picchi del 15 maggio, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 10,83, prossimo al valore più alto della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Serve Robotics mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +45,17%, rispetto a +6,81% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 11,57, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 9,36. L'equilibrata forza rialzista di Serve Robotics è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 13,78.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Serve Robotics da parte del mercato, con volumi giornalieri a 10.822.872 superiori rispetto a quelli della media mobile a 5.062.221.