Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Grande giornata per la società che fornisce robot di nuova generazione per i servizi di consegna dell'ultimo miglio, che mette a segno un rialzo del 16,16%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 9,68 USD, sotto il top del 5 febbraio, per poi incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 10,68, attorno al livello migliore della riunione. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Serve Robotics mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,35%, rispetto a -1,87% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Serve Robotics restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 9,65. La resistenza più immediata è stimata a 11,25. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 12,85, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 7,275. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 5.227.603 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 7.711.424.