Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Smartstop Self Storage Reit, che chiude in flessione dello 1,00%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo deterioramento nel corso della riunione e da un finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Il grafico attuale di Smartstop Self Storage Reit evidenzia una fase di ripiegamento della curva al test del pavimento individuato in area 32,45. In caso contrario, elementi positivi potrebbero spingere il titolo verosimilmente fino al tetto rappresentato dal top 32,95. Le impicazioni tecniche propendono per una prosecuzione della linea di tendenza ribassista per un nuovo test dei minimi in area 32,22.
I volumi giornalieri pari a 786.256 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 763.621, denotando un forte interesse su Smartstop Self Storage Reit da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,214, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.