Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Smithfield Foods, che chiude la giornata del 6 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,41% rispetto alla seduta precedente. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con caduta dei prezzi nel corso della giornata e chiusura più debole a ridosso dei minimi. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Smithfield Foods mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,38%, rispetto a -1,87% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Lo status tecnico di Smithfield Foods è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 24,66, mentre il primo supporto è stimato a 24,19. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 25,13.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Smithfield Foods visto che i volumi intraday pari a 580.941 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,719, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.