Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Snail, che chiude gli scambi con un -7,04%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 0,6562 USD, sotto i minimi di ieri, con reazione intermedia nelle fasi centrali della sessione, prima di uno strutturale indebolimento che ha ricompresso le quotazioni cristallizzate in chiusura a 0,66 a ridosso dei minimi di giornata. Lo scenario su base settimanale di Snail rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal Nasdaq 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo status tecnico di Snail mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 0,6125, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 0,7549. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 0,5651.
La rischiosità di Snail risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 28.389, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 36.913.