Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ottima performance per Solaris Energy Infrastructure, che ha chiuso in rialzo del 4,41%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 44,6 USD, sotto i massimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura più debole a 44,96 in prossimità dei minimi di seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Solaris Energy Infrastructure rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
La situazione di medio periodo di Solaris Energy Infrastructure resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 46,4. Supporto visto a quota 42,08. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 50,72.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 5,853. Solaris Energy Infrastructure risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 4.057.256 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 3.163.718.