Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BQWJFQ70 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Spdr Morningstar Multi-Asset Global Infrastructure Uc, che chiude la giornata del 24 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,36% rispetto alla seduta precedente. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Spdr Morningstar Multi-Asset Global Infrastructure Uc, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo status tecnico di Spdr Morningstar Multi-Asset Global Infrastructure Uc mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 27,37, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 27,56. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 27,27.
Il trend di Spdr Morningstar Multi-Asset Global Infrastructure Uc appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,6363. I volumi giornalieri pari a 58.708, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 16.178, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.