Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B48X4842 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 9.04Dati differiti di 15 minuti.
Appiattita la performance di Spdr Msci Emerging Markets Small Cap Ucits Etf, che porta a casa un modesto -0,08%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 138,2 USD, a ridosso del massimo della vigilia, per poi proseguire sempre più fiacco durante la giornata e scivolare sul finale verso il valore inferiore di 137,5. Il trend di Spdr Msci Emerging Markets Small Cap Ucits Etf mostra un andamento in sintonia con quello del FTSE 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni tecniche attuali di Spdr Msci Emerging Markets Small Cap Ucits Etf mostrano un rallentamento della trendline al test del supporto a quota 137,3. Al contrario spunti rialzisti potrebbero spingere all'insù la curva fino al test 138,2. Tecnicamente ci si attende un proseguimento della tendenza ribassista verso nuovi supporti in area 137.
La stabilità del trend evidenziata da Spdr Msci Emerging Markets Small Cap Ucits Etf alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 1,012, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 455.