Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B802KR88 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Spdr S&P 500 Low Volatility Ucits Etf, che archivia la sessione in flessione dell'1,12%. L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 65,38 CHF, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di invertire la rotta e concludere sulla vetta della giornata a 65,38. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice indice Swiss Market, su base settimanale, Spdr S&P 500 Low Volatility Ucits Etf mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +2,75%, rispetto a +1,09% del principale indice azionario svizzero).
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 66,55, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 63,78. L'equilibrata forza rialzista di Spdr S&P 500 Low Volatility Ucits Etf è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 69,32.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,7139, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Spdr S&P 500 Low Volatility Ucits Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.