Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BYTH5S21 - Mercato: Euronext - Amsterdam
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per Spdr S&P Global Dividend Aristocrats Screened Ucits E, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,62%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 18,53 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 18,49 sul livello più basso della giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'AEX mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Spdr S&P Global Dividend Aristocrats Screened Ucits E, che fa peggio del mercato di riferimento.
L'esame di breve periodo di Spdr S&P Global Dividend Aristocrats Screened Ucits E classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 18,55 e primo supporto individuato a 18,41. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 18,69.
Sotto controllo l'andamento di Spdr S&P Global Dividend Aristocrats Screened Ucits E. I volumi giornalieri pari a 40, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 340, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,8987.