Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 26/12/2025 16.32Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Spire Global, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 4,64% sui valori precedenti. L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 8,22 USD, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di invertire la rotta e concludere sulla vetta della giornata a 8,22. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Spire Global rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di medio periodo di Spire Global ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 9,09. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 10,85, mentre il primo supporto è stimato a 7,327.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 6,611. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 526.134 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 690.681.