Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BWBXM948 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026 11.04Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Ssga Spdr Etfs Europe Ii, che chiude la giornata dell'11 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,60% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 150,2 USD in prossimità del livello più basso della giornata precedente, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi, per concludere in apnea a 149,8 verso i minimi di giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE 100, su base settimanale, Ssga Spdr Etfs Europe Ii mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +3,41%, rispetto a +0,67% del principale indice della Borsa di Londra).
Il quadro di medio periodo di Ssga Spdr Etfs Europe Ii ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 152,3. Primo supporto individuato a 145,8. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 158,8.
La volatilità giornaliera di Ssga Spdr Etfs Europe Ii è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.