Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 22.00Dati differiti di 15 minuti.
Rialzo marcato per la compagnia americana proprietaria della catena di caffetterie più grande al mondo, che archivia la sessione in utile dell'1,63% sui valori precedenti. La partenza è stata rosea per il titolo che ha esordito a 97,74 USD risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 99,12, prossimo al valore più alto della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Starbucks rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di breve periodo di Starbucks mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 100,3. Rischio di eventuale correzione fino al target 96,98. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 103,7.
Starbucks risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 2,129, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.