Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per la compagnia americana proprietaria della catena di caffetterie più grande al mondo, che chiude la seduta con una flessione del 2,68%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo deterioramento nel corso della riunione e da un finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Starbucks, che fa peggio del mercato di riferimento.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Starbucks, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 82,01. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 87,57. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 80,15.
Il trend di Starbucks appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 2,136. I volumi giornalieri pari a 9.495.418, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 9.315.911, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.