Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 10 febbraio chiude piatta per Strive International Developed Markets Etf, che riporta un esiguo +0,11%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 33,9 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Strive International Developed Markets Etf rispetto all'indice di riferimento.
Il quadro tecnico di breve periodo di Strive International Developed Markets Etf mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 34,06. Rischio di discesa fino a 32,79 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 35,34.
Strive International Developed Markets Etf risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,017, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.