Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per Strive U.S. Semiconductor Etf, che chiude la sessione in ribasso dello 0,82%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 77,13 USD, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi peggiorare nell'arco di tutta la seduta e terminare ancor peggio a 76,23 sul livello più basso della giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Strive U.S. Semiconductor Etf mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,71%, rispetto a +0,35% dell'indice del basket statunitense).
Allo stato attuale lo scenario di breve di Strive U.S. Semiconductor Etf rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 78,14. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 73,05. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 83,23.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 2,35. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 9.299 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 20.517.