Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 16.41Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 10 febbraio chiude piatta per la società che fornisce prodotti di credito ai consumatori, che riporta un esiguo -0,07%. Il movimento di Synchrony Financial, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Synchrony Financial, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 73,46. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 74,78 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 73,02.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 2,419. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Synchrony Financial, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 6.157.859, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 5.367.254.