Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per la compagnia telefonica mobile statunitense, che mette a segno un modesto profit a +0,91%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 196,5 USD, sopra il livello inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 199,4, prossimo al valore più alto della seduta. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di T-Mobile US rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di T-Mobile US. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 201,7. Primo supporto a 197,3. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 195,1.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 6.741.033 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 6.284.311.