Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 09/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per T-Mobile Us, che termina la seduta segnando un calo del 2,32%. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 152,6 CHF, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 152,6 sul valore più elevato di seduta. Il confronto del titolo con l'indice Swiss Market, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di T-Mobile Us rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di T-Mobile Us. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 159,6. Primo supporto a 145,7. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 138,8.
T-Mobile Us risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,7661, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.