Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: EuroTLX - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
In forte ribasso Target, che chiude la seduta con un -4,42%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 0 Euro, sopra i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 82,68 in prossimità dei massimi di seduta.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 85,3. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 81,26. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 79,84.
Target risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 2,118, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.