Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Techprecision, che porta a casa un timido +1,21%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 4,59 USD collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 3 dicembre, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 4,61 vicino ai massimi intraday. Il movimento di Techprecision, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
La tendenza di breve di Techprecision è in rafforzamento con area di resistenza vista a 4,643, mentre il supporto più immediato si intravede a 4,543. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 4,743.
Techprecision risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 4,04. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 785 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 47.053.