Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/11/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per l'azienda attiva nel settore automotive, che al termine della seduta esibisce una variazione percentuale negativa del 4,65%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 405 USD, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta, prima di proporre nel finale un peggioramento dei prezzi che chiudono a 410, in prossimità dei minimi di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Tesla Motors rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Tecnicamente, Tesla Motors è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 448,3, mentre il supporto più immediato si intravede a 353,3. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 543,3.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 3,564. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Tesla Motors, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 25.322, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 19.074.