Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Vigoroso rialzo per Texas Instruments Incorporated, che archivia la sessione in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 14,87%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 222,9 USD collocandosi oltre il livello migliore del 22 gennaio, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 222,9 attorno ai picchi della giornata. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Texas Instruments Incorporated più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Le implicazioni di breve periodo di Texas Instruments Incorporated sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 238,2. Possibile una discesa fino al bottom 192,3. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 284,1.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 40 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.