Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Texas Pacific Land, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,58%. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Texas Pacific Land rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 877,5. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 948,9. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 1.020,2.
Texas Pacific Land risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,978. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 96.957 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 130.281.