Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per Thermo Fisher Scientific, che archivia la sessione in flessione del 2,10% sui valori precedenti. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 460,9 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 456,8. Lo scenario su base settimanale di Thermo Fisher Scientific rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal DAX. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Analizzando lo scenario di Thermo Fisher Scientific si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 448,1. Prima resistenza a 480,2. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 437,4.
La volatilità giornaliera di Thermo Fisher Scientific è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.