Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 13/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Thermo Fisher Scientific, che porta a casa un timido +0,83%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 427 Euro, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare peggio a 426,4 sul livello più basso della seduta.
Lo status tecnico di Thermo Fisher Scientific mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 413,2, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 449,2. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 400.
La rischiosità di Thermo Fisher Scientific risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 25, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 63.