Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Andamento negativo per Thor Industries, con una flessione dell'1,99%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 99,56 Euro, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 99,24, a ridosso dei minimi di sessione.
Lo status tecnico di Thor Industries è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 101,8, mentre il primo supporto è stimato a 96,05. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 107,6.
Thor Industries risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,523. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 37 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 125.