Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BNTXR104 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 22/10/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Tissue Regenix, che archivia la seduta con un ribasso dell'1,42%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 0,045 sterline, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 0,09 in prossimità dei massimi della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Tissue Regenix rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Tissue Regenix mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 0,085, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 0,1. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 0,08.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 5,19, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 1.612.226, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 769.635. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Tissue Regenix è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.