Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per Trevi Therapeutics, con un ribasso dell'1,68%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 13,48 USD sopra il livello più basso della giornata precedente evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di concludere in apnea a 13,47 verso i minimi di giornata. Il movimento di Trevi Therapeutics, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 13,72, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 13,21. L'equilibrata forza rialzista di Trevi Therapeutics è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 14,23.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 5,006. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Trevi Therapeutics, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 2.803.945, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 1.994.821.