Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CA89621C1059 - Mercato: AMEX
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Trilogy Metals, che chiude gli scambi con un -5,26%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 4,49 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 11 febbraio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 4,23, verso i minimi di giornata. Lo scenario su base settimanale di Trilogy Metals rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 4,057. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 4,577. Il peggioramento di Trilogy Metals è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 3,883.
La volatilità giornaliera di Trilogy Metals è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.