Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU3028243122 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 09/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per UBS, che conclude in progresso dello 0,42%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 10,21 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente difeso per l'intera sessione, prima di terminare a 10,21 sul valore più elevato di seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di UBS rispetto all'indice Swiss Market, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le implicazioni di breve periodo di UBS sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 10,25. Possibile una discesa fino al bottom 10,13. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 10,36.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 3.000 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.