Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BZ2GV965 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026 15.30Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Ubs Cmci Ex-Agriculture Sf Ucits Etf Accum, che chiude la seduta con una flessione del 2,10%. L'esordio è stato debole per il titolo che che ha preso avvio a 265,8 USD attorno al bottom della sessione scorsa deteriorando la propria performance nel corso della sessione, per terminare ancor peggio a 261,2 sul livello più basso della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE 100, su base settimanale, Ubs Cmci Ex-Agriculture Sf Ucits Etf Accum mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,47%, rispetto a +0,67% del principale indice della Borsa di Londra).
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Ubs Cmci Ex-Agriculture Sf Ucits Etf Accum, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 264,9. Primo supporto visto a 259,3. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 257,5.
Ubs Cmci Ex-Agriculture Sf Ucits Etf Accum risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,8732, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.