Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0147308422 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Ubs Core Msci Emu Ucits Etf-Eur Dis- Distribution, che porta a casa un calo dello 0,54%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 168,1 sterline, a ridosso del massimo della vigilia, per poi proseguire sempre più fiacco durante la giornata e scivolare sul finale verso il valore inferiore di 166,7. Il movimento di Ubs Core Msci Emu Ucits Etf-Eur Dis- Distribution, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le implicazioni di breve periodo di Ubs Core Msci Emu Ucits Etf-Eur Dis- Distribution sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 168. Possibile una discesa fino al bottom 164,9. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 171,1.
I volumi giornalieri pari a 1.046 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 972, denotando un forte interesse su Ubs Core Msci Emu Ucits Etf-Eur Dis- Distribution da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,025, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.