Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0950668524 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 16.43Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per Ubs Core Msci Europe Ucits Etf Capitalisation A, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,34%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 11,14 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 9 febbraio, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 11,09 verso i minimi di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Ubs Core Msci Europe Ucits Etf Capitalisation A rispetto all'indice Swiss Market, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Tecnicamente, Ubs Core Msci Europe Ucits Etf Capitalisation A è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 11,18, mentre il supporto più immediato si intravede a 10,95. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 11,41.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ubs Core Msci Europe Ucits Etf Capitalisation A visto che i volumi intraday pari a 2.175 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,4381, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.